Uno shop da favola ♡

Cari quattrocchi, ormai mi conoscete, sono una sentimentalona. Il 21 marzo 2014, al Kids Factory di Milano, cominciava ufficialmente la mia collaborazione con Ritratti da Favola. Ormai è passato più di un anno e il nostro fantastico team continua ancora a produrre, immaginare, creare. Il progetto all’inizio era piccino piccino, poi grazie alla dedizione e all’entusiasmo contagioso della sua artefice, Robin, ha cominciato a crescere, una settimana alla volta, fino a diventare grande. Oggi, con una felicità che non so spiegarvi, vi presento il risultato di duri mesi di lavoro…il nostro fantastico shop online! Vi abbiamo già presentato parte delle nuove collezioni sulla nostra pagina Facebook, ma per chi si fosse perso i nostri post (male male, recuperate!) faccio un piccolo riassunto qui.

La Factory ha ideato una serie di personaggi esclusivi per il progetto: Dotty – la fragolina, Clo – l’aviatore e Pon – la ranocchia, seguiti dopo poco da Jeep – l’esploratore, Roro – il leone e Lali – la scimmietta. Loro sono l’anima del nostro progetto ma conquistano davvero la scena quando i bambini arrivano sul set fotografico – professionale agli occhi degli adulti, magico per i bambini. La loro fantasia viene infatti stimolata da giganteschi aerei, fuoristrada e macchine fotografiche giocattolo – progettati dal team Loko e realizzati in cartone – morbidi cuscini dall’aspetto appetitoso e coloratissimi costumi di scena. Alla sensibilità di Dario Agrillo Photo è poi affidato il compito di conquistare la fiducia dei nostri piccoli protagonisti, in modo da potersi quasi mimetizzare sul set, e riuscire a raccontare la storia di ogni bambino.

Naturalmente non è finita qui! Il team di Ritratti da Favola ha creato anche un servizio specifico per feste ed eventi (Ritratti da Favola Playground), una collezione di abbigliamento ed accessori (Ritratti da Favola Playwear) ed infine una linea di giochi per i piccoli! Qui vi raccontiamo tutto nel dettaglio.

Ma ora…guardiamo la nuova collezione da vicino! ♡

11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1

Che ne dite, vi piace? Lo spero tanto! E continuate a seguirci, perché le sorprese non finiscono qui, anzi…siamo solo all’inizio di questa meravigliosa avventura. Stiamo già preparando una sorpresa per giugno!

PER INFO E CONTATTI:

 ♡ Facebook 

shop su A Little Market ♡