Una collezione…da favola! ♡

Buongiorno quattrocchi!

Oggi sono felicissima di presentarvi una super sorpresa 🙂 Vi ho già raccontato le prime avventure di Ritratti da Favola – la magia in un click, un progetto che nel giro di pochi mesi è davvero cresciuto in fretta. Vederlo nascere e prendere forma, grazie al prezioso ed indispensabile lavoro di Roberta e Dario è stata un’emozione incredibile. Hanno saputo dar vita ad un mondo che avevo solo immaginato e disegnato, ma che mai avrei potuto ‘toccare’ con mano. Loro ce l’hanno fatta, creando un set gioco per servizi fotografici…da favola, e non potrebbe esistere definizione più azzeccata.

Non solo! Perché fermarsi a splendide, magiche, supermeravigliose fotografie? La creatività non ha confini e noi vogliamo esplorare ogni ambito creativo per contagiare la città (ma che dico, il mondo! – risata malefica-) con lo spirito del nostro progetto!

Per questa ragione abbiamo coinvolto delle persone uniche per realizzare diverse collezioni di prodotti che riportassero il marchio Ritratti da Favola. Oggi vi presento la prima, si tratta della collezione ‘playwear’, realizzata da Chiara di Bobo e Co, brand 100% handmade che ho adorato sin dal primo momento ♡ Chiara ha preso i nostri protagonisti (ve li abbiamo presentati sulla nostra pagina Facebook) e li ha fedelmente riprodotti creando vestitini dal tocco unico che vi ruberanno il cuore! Morbidi e teneri abiti fatti a mano che raccontano la storia di Roro, Clo, Dotty e degli altri personaggi del nostro progetto.

Trovate i nuovi prodotti qui!

playwear_logo

 

Un grazie speciale a Chiara, che ha lavorato con passione a questa collezione, ai piccoli modelli che hanno indossato gli abitini e a tutto il team di Ritratti da Favola!

Se il nostro progetto vi piace e volete seguirci, ci trovate qui:

Facebook / Instagram

Se volete saperne di più sulla collezione, sui nostri shooting da favola, o se volete collaborare con noi al progetto, potete scriverci qui: photo@darioagrillo.com

Un abbraccio a tutti dalla vostra quattrocchi, ci rivediamo qui su The Factory Diaries nel 2015, con una marea di nuovi progetti…non vedo l’ora! ♡