Regali di Natale per lui – una piccola selezione

Amico, fratello, fidanzato, papà, e sempre il solito dubbio: cosa gli regalo per Natale? Adoro fare regali e mi piace trovare sempre nuove idee. Di solito mi dedico a piccole creazioni handmade, a regali di ‘significato’ e magari qualche gita fuori porta. A Natale, però, mi piace regalare anche cose divertenti e inaspettate, che riescano a strappare un sorriso a chi le riceve. Qualche mese fa ho scoperto Troppotogo e ho trovato un regalo assolutamente fichissimo per lui (vi dico solo: VISORE STELLARE). Così ho pensato di dare un’occhiata alla lista di Regali di Natale per lui e di presentarvi la mia mini-classifica! Diciamo basta ai calzini!

Inutile dirlo, la mia selezione comprende 4 oggetti/characters, non potevo non innamorarmene!

borraccia star wars - regali di Natale per lui

1. Borraccia Star Wars 

Perfetta per le lunghe maratone di Star Wars natalizie e per chi poltrirà felicemente sul divano dopo l’interminabile cenone!

spray anti ritardatari - regali di Natale per lui

2. Spray antiritardatari

Avete paura che si presenti in ritardo al pranzo di Natale, quando sono già tutti seduti a tavola? Una spruzzatina di questo spray e non solo potrebbe arrivare in anticipo, ma potrebbe persino essere il primo ad offrirsi di sparecchiare!

porta verdure astronauta - regali di Natale per lui

3. Porta Verdure Astronauta

Un oggetto assolutamente indispensabile per salvare la faccia a limoni, cipolle e scorte annuali di verdure avanzate dopo le feste. Questo piccolo astronauta realizzerà i sogni spaziali di tanti avanzi ♡

infusore per tè robot - regali di Natale per lui

4. Infusore per Tè Robot

Ed infine, un infusore assolutamente irresistibile, per rendere anche il momento della tisanina post-panettone unico e divertente!

Che ne dite? Avete già preparato la vostra lista di regali di Natale per lui?

A partire da questo mese arriveranno anche altre liste: regali fatti a mano, la mia personale wishlist, regali perfetti per i piccoli e molto altro quindi…ci rivediamo qui molto presto!

♡ Questo post è in collaborazione con Troppotogo.it – Cose che non puoi non avere