Pulizie di primavera alla Factory ♡

Ultimamente sono sempre in ritardo, sarà la primavera? Per tirarmi giù dal letto ci vogliono 3 sveglie, due spremute e qualcuno che sbatta la porta uscendo di casa come nelle peggiori tragedie cinematografiche. Per questo il post di oggi (che doveva essere il post di venerdì) è rimasto nelle bozze tutto il weekend – e sicuramente si è riposato più di me. Dopo aver ingurgitato litri di acqua e Polase ho finalmente ritrovato la forza di cliccare sul tasto ‘pubblica’, ed eccomi qui!

Per me primavera non significa solo estrema lentezza/stanchezza, ma significa anche…pulizie, pianificazione ed organizzazione! Per questo ho dedicato qualche ora a sistemare la libreria. Era già qui quando sono arrivata e a quanto pare prima di me qualcuno studiava legge, perché a giudicare dall’incurvatura delle mensole dovevano esserci almeno 50 kg di libri! Io, invece, ho optato per le cose indispensabili al lavoro di queste settimane, sistemando tutto nelle bellissime scatole di SelfPackaging ♡

1 DSC04656 DSC04658 DSC04664

Per organizzare la mia mini libreria ho utilizzato due varianti della scatola per cupcake (e ho aggiunto un divisorio per ripiano da cucina Ikea e una bellissima bustina colorata di Tiger per l’agenda ed i fogli volanti) 🙂 Che ne dite, vi piace il risultato? Avete qualche consiglio per organizzare meglio la libreria, o magari avete qualche consiglio sulla prossima che acquisterò (spero presto!)?

at_work

Un abbraccio a tutti e buona settimana! ♡