Kawaii Box – Reviewer of the month ♡

Cari juice drinkers, oggi tratterò un argomento un po’ diverso dal solito, ma sempre legato al mondo dei personaggi e dei colori pastello 🙂  Sono stata selezionata per recensire la Kawaii Box di agosto per questo splendido sito che ho scoperto qualche tempo fa: www.kawaiibox.com.

Il sito propone box con abbonamento mensile, ogni mese potete ricevere una scatola piena di oggetti carinissimi!

La mia è quella di agosto, mese del mio compleanno, quindi questa dolcissima sopresa è arrivata proprio al momento giusto 🙂 Siete curiosi di scoprire cosa c’è all’interno? Continuate a leggere!

1

“Kawaii Box is the cutest monthly subscription service.  Subscribe now and receive a box filled with hand-picked kawaii items from Japan and Korea directly to your home every month.  Your box will be shipped in the beginning of each month and the shipping is absolutely free, anywhere on the planet!  Each box includes 10-12 cute, original and licensed kawaii items”.

2

Ad essere sincera immaginavo una scatola più grande, ma questa è molto leggera e capiente. Riconoscerete subito la vostra Kawaii Box dall’adesivo, sulla mia hanno anche disegnato a mano una piccola mongolfiera, un pensiero davvero apprezzato. Vediamo cosa c’è all’interno! La prima impressione è ottima 🙂 I prodotti sono avvolti da carta velina rosa *-*

Il primo pacchettino è…un kit per creare caramelle! Ho visto diverse recensioni online di prodotti come questo. Non ho mai provato ma sono davvero curiosa.

4

Il secondo regalino è un mini notepad di Rilakkuma. Il tema è Hawaii, super estivo! Molto carino e comodissimo, soprattutto per chi come me ha sempre in borsa post-it e adesivi per l’agenda. Sicuramente mi torneranno utili 🙂

7

Passiamo a questo dolcissimo e sofficiosissimo (scusate ma è il termine perfetto per descriverlo) PANDA! Non ha un’etichetta ed è un po’ sbilenco, ma è a dir poco adorabile e una delle mie ossessioni sono i portachiavi morbidi, ne farò sicuramente buon uso.

12

Nascosto tra tutti i prodotti c’è anche questo anellino a forma di cupcake, regolabile. Tenerissimo!


10 11

Questo è senza dubbio il prodotto che mi piace di più. Carta da lettere e buste, di un marchio cinese che si chiama Ninge/Ninju. In questa Kawaii Box ho trovato tre prodotti di cancelleria: la carta da lettere, un set di matite del marchio coreano Popcorn (le vedrete nella foto finale, sono molto carine) e il mini notepad di Rilakkuma. Una bella scorta per questo autunno di to-do list 🙂


13 14All’interno della scatola ho trovato anche altri prodotti: un dolcissimo macaron con piccoli strass, un portachiavi a forma di giraffa rosa pastello (ne avevo proprio bisogno per le chiavi della nuova casa!), un irresistibile porta monete a forma di fetta di anguria, degli adesivi per nail art (non l’ho mai provata ma c’è una prima volta per tutto ^-^) e un altro portachiavi a forma di orso. Non avevo mai visto questo personaggio prima, e ad essere sincera non è proprio il mio genere, forse avrei preferito un prodotto diverso al suo posto, anche perché nella scatola ho trovato ben quattro portachiavi.

Direi che vi ho mostrato tutto 🙂 Di solito le Kawaii Box includono caramelle, portachiavi, prodotti di cartoleria, piccoli gioielli e pupazzetti. Qui potete dare un’occhiata alle scatole precedenti. Qui, invece, troverete le indicazioni per abbonarvi alla Kawaii Box, che ha un costo di circa 15,00€ al mese. Potete acquistare l’abbonamento tramite Paypal e le spese di spedizione sono sempre gratuite! Kawaii Box è un servizio creato da Blippo, uno shop di Hong Kong che vende prodotti simili a questi a prezzi ragionevoli 🙂

Sono abbastanza soddisfatta del contenuto della mia Kawaii Box. Sicuramente è un’idea carina ed originale per fare un regalo o per regalarsi una piccola sorpresa ogni mese.

Voi avete provato servizi simili o pensate di abbonarvi a questo in particolare? Sono curiosa di scoprirlo ^-^

Un abbraccio dalla vostra quattrocchi!