Juice per Teo Lab

Oggi inauguriamo l’inizio di una splendida collaborazione con Teo Lab, e colgo l’occasione anche per inaugurare il nuovo blog sul sito della Characters Factory.

Il blog era abbandonato ormai da tempo e quasi tutta la mia (la nostra) comunicazione si concentrava su Instagram. Avremo modo di approfondire la mia decisione di dare nuova vita a questo spazio, per ora voglio solo dirvi che mi sento, finalmente, a casa.

Su questo diario digitale continuerò a condividere tutto ciò che prima raccontavo solo su Instagram. La differenza? Qui avremo più spazio e tutta la libertà che desideravo per raccontarvi i nuovi progetti dello studio e il backstage del nostro lavoro.

Cominciamo dunque da qui, una cosa nuova, una cosa bella.

Ho avuto il piacere di conoscere Roberta diversi anni fa (era il 2014, e avevo da poco cominciato la mia carriera freelance), creando insieme a lei una collezione per il back to school dedicata ai più piccoli. Abbiamo in seguito collaborato per un evento organizzato da Teo (ai tempi un delizioso negozio in Corso Concordia, a Milano) per il Fuorisalone (ah, quanto ci manca il Fuorisalone!).

Nel corso degli anni sono cambiate moltissime cose.

Teo si è trasformato in un Lab e ha cambiato indirizzo. Juice, da lavoro di character designer in solitaria, si è trasformato in uno studio di comunicazione visiva.

Due realtà imprenditoriali che con il tempo si sono trasformate, sono cresciute, si sono reinventate.

Nonostante il cambiamento e la crescita, ho sempre desiderato tenere vicino al cuore i progetti e i clienti con cui tutto è cominciato. Amo ancora, profondamente, le attività di bottega, l’artigianato, i dettagli di personalizzazione di prodotti unici e su misura. E, più di tutto, continuo ad amare la condivisione e la collaborazione con chi condivide gli stessi valori della Factory.

Quindi, eccoci qui. Dopo tanti anni ripartiamo insieme, con un grande progetto nel cassetto. Per ora non possiamo raccontarvi nulla, ma abbiamo deciso di darvi il benvenuto in questo nuovo mondo condiviso con un pensiero e una promessa.

Iscrivendovi alla newsletter di Teo potrete scaricare il nostro kit di printables per la festa del papà, e molto presto riceverete grandi news su ciò che faremo insieme, nei prossimi mesi.

Vi aspettiamo, a braccia aperte, per condividere questa nuova avventura, insieme.


Per scoprire tutti prodotti di Teo Lab potete dare un’occhiata al profilo Instagram.