Happy Valentine’s Day! ♡

Buongiorno quattrocchi! Lo so, lo so, ormai San Valentino è per alcuni un incubo, un grande mostro pronto a farci spendere soldi, perdere speranze e affogare nel cioccolato. Come ogni anno si ritrovano i due schieramenti, pronti a darsi battaglia per dimostrare che A) San Valentino è bellissimissimo e tutti si amano e guarda che bello il regalo che mi ha fatto! B) Noi non festeggiamo, è una festa inutile. Maratona di Breaking Bad e montagne di onion rings. Per quanto mi riguarda sono un’inguaribile romantica, ma non mi dispiacciono affatto le serate a guardare Breaking Bad e a mangiare take away. Insomma, se non passo il San Valentino perfetto nessun problema ma adoro ricevere piccoli pensierini, perché diciamolo…ogni tanto festeggiare fa bene! Durante l’ultima settimana ho dato un’occhiata ai suggerimenti delle blogger più ‘influenti’ che spiegavano ai nostri poveri uomini cosa regalarci per San Valentino. Non sempre una borsa di Moschino è alla portata di tutti e (avanti, diciamola tutta) il fur bug bag monster di Fendi è davvero bruttino. Come risolvere questo dilemma del ‘cosa regalare’? Io sono per le cose semplici. Questa volta, quindi, vi propongo di impacchettare i vostri pensierini con queste stupende scatoline e di preparare qualche pacchettino con caramelle per rendere tutto più dolce.

Chi sono i personaggi di oggi? Ve li presento subito 🙂

Rusty e Mimi si sono conosciuti al liceo, in biblioteca. Lei leggeva un libro di Jane Austen (naturalmente!), lui cercava una scusa per parlarle. Si sono sposati in una chiesetta tutta bianca vicino ad un laghetto. Hanno 2 lavori, 2 baby-tornado a seguito e un Golden Retriever,  ma stasera hanno trovato il tempo per uscire a cena e per andare al cinema insieme. Mimi ha preparato per lui una scatolina con i biglietti per quel film che volevano vedere da tanto, Magic in the Moonlight. Un bacio sul naso ai bambini, una carezza sulla testa di Lola, il tempo di infilarsi il soprabito e…pronti per una serata romantica! 

illustrazione

DSC04505 DSC04511 DSC04521-1 DSC04523

Per questi regalini Mimi ha usato:

Ed infine, ecco qui una sorpresina per tutti (ma proprio tutti!) voi 🙂 Potete scaricare le cartoline di San Valentino nella sezione Freebies della Factory ♡ Cliccate qui e…buon San Valentino!

valentine