Dream home – Il salotto di Clara ♡

Cari quattrocchi, eccoci arrivati alla fine di questa micro rubrica dedicata ai nuovi prodotti di Ligne Roset. Nelle ultime due settimane vi ho presentato la camera da letto di Sofia e lo studio di Aria. Stavolta è il turno di Clara, che immagina il suo salotto ideale. Quale giorno migliore per pubblicare questo post? Il weekend si avvicina (yeh!) e finalmente, dopo una settimana stancante, ci si dedica del tempo per rilassarsi, stare in compagnia di amici, nanetti, cuccioli, fidanzati, o semplicemente di un buon libro e di una tazza di thè. Il salotto è in ogni casa un angolo speciale in cui stare insieme, appisolarsi guardando un buon film durante il temporale, rispolverare vecchi album fotografici, o accoccolarsi su un divano comodo per pianificare viaggi, vite, avventure.

Per me il salotto ha sempre avuto un significato speciale, e non avere uno spazio come questo nella prima casina romana mi ha ricordato l’importanza di un luogo per tutti, in cui mettere da parte per qualche ora tutte le altre attività per inventarne sempre di nuove con il resto della famiglia o con gli amici. Clara vi presenta il suo salotto colorato, con un paio di chicche handmade scoperte a Lisbona e navigando online alla ricerca di tesori fatti a mano.

Colore, comodità e funzionalità. Uno spazio dedicato a letture, pensieri liberi e nuove idee.

3

La wishlist di Clara:

Divano Manarola Ligne Roset ♡ Lampada da terra Ligne Roset ♡ Cuscino motivo floreale Zara home ♡ Cuscino procione indiano Diana Art Dawanda ♡ Federa da cuscino seta bordo lino Zara home ♡ Stampa floreale Jaymee Srp Design Etsy ♡ Vaso per fiori bianco Bloomingville ♡ Cesta corallo Dipped Belly Basket Baby bottega ♡ Carta da parati little triangles Lillipinso

 Spero tanto vi siano piaciute queste piccole puntate, ci rivediamo la prossima settimana con un nuovo post e nuove avventure!