Dream home – Lo studio di Aria ♡

Buongiorno quattrocchi e bentornati sui diari della Factory! Come promesso eccomi qui con la seconda puntata dedicata ai nuovi prodotti Ligne Roset. Settimana scorsa vi ho presentato la camera di Sofia, ricordate?

Questa settimana, complice il brutto tempo, ho davvero lavorato senza sosta, e alla fine di questa settimana mi sento ancora più fortunata ad avere uno spazio tutto mio in cui poter creare indisturbata. Pensavo proprio alle sensazioni positive che il mio studietto mi trasmette mentre scrivo e disegno: tranquillità e serenità.

Credo sia l’aspetto più importante per potersi concentrare: dare forma al proprio spazio e modellarlo secondo i propri gusti, scegliendo pezzi d’arredo e dettagli che creino la giusta atmosfera ma senza distrarre o richiedere troppa manutenzione. E come ho fatto per il mio vero studietto, anche in questo caso ho scelto per Aria un divano comodo, perfetto per chiacchierare di nuovi progetti o per concedersi un riposino pomeridiano (il famoso power nap!) prima di rimettersi al lavoro.

Perciò, ecco qui lo studio di Aria!

Pace e concentrazione, un arredamento minimale e la leggerezza di un cielo azzurro. Uno spazio sereno e silenzioso in cui poter creare.

2

La wishlist di Aria:

Divano Plumy Ligne Roset ♡ Cuscino Alici in tortiera Usopposto ♡ Scrivania Ursuline Ligne Roset ♡ Lampada Sous mon arbre Ligne Roset ♡ Albero luminoso Marquee love Deco&kids ♡ Plankjes: Babou 3 wit A little lovely company ♡ Illustrazione orso Currant Studio

Ci vediamo la prossima settimana con la terza ed ultima puntata di questa serie, buon weekend quattrocchi!