9 – Paola Valli

Mi chiamo Paola, ho 23 anni e sono una fotografa. Che bello poterlo dire e scrivere! Ho finito lo scorso anno gli studi in arti multimediali e tecnologiche all’Accademia di Belle Arti di Roma. La figura femminile è al centro del mio lavoro, sono cresciuta con quattro sorelle femmine e sicuramente questo ha influito molto. Pensate alle cinque sorelle Bennet…fatto? Ecco, siamo noi! 
La macchina fotografica mi permette di condividere quello che vedo e come lo vedo. Posso mettere il mio occhio a disposizioni degli altri e, soprattutto, raccontare storie ed emozioni.

IL MIO CONSIGLIO

 E’ dai 16 anni che ho ben in mente il mio obiettivo. Potrebbe essere invidiabile, ma non sempre penso sia positivo avere le idee così chiare; il fatto di dover aspettare e avere pazienza per vedere realizzati i miei sogni a volte lo confondo per un fallimento.
Mi ripeto allora che ho 23 anni, ma anche se ne avessi avuti 50 quel che devo fare è godermi il percorso, con le piccole soddisfazioni e le piccole delusioni. Lavorare facendo ciò che si ama è una gioia, ma spesso si dimentica che la vera fortuna è avere una passione così grande.

“Quello che veramente ami rimane,
quello che veramente ami non ti sarà strappato,
quello che veramente ami è la tua vera eredità”

 (Ezra Pound)

DOVE TROVARMI

Sito webInstagram