1 – Mamaperò
Dietro il brand Mamaperò ci sono io: Madleen. Una mamma, graphic designer di professione, che per gioco ha deciso di creare T-shirt stampate o dipinte a mano per celebrare i momenti più importanti della vita. I lettering ricercati e le tonalità pastello caratterizzano le mie idee regalo. Puoi personalizzarle con il tuo nome e soprattutto sono già pronte per essere consegnate (perché io ti spedisco la confezione regalo).
Nel 2002 ho iniziato a lavorare come Graphic Designer dopo essermi diplomata in Graphic & Visual Communication. Da allora non ho mai smesso di progettare e reinventare mondi sempre diversi. Nel 2014 ho fatto il “grande passo” e ho deciso di dare vita a questo progetto che unisce la passione per l’handmade alla mia professione di grafica. Una passione che è diventata il mio essere.
Tutto è nato per gioco durante un viaggio. Dopo aver lavorato tanti anni come grafica nei più disparati settori, non ho resistito alla tentazione di creare per una volta qualcosa di mio che rispecchiasse l’unicità del mio stile. Mamaperò è un progetto che ha preso vita tra alti e bassi, lunghe ore davanti al computer e tanti esperimenti.
❤
IL MIO CONSIGLIO
“Non avere fretta, prenditi il tuo tempo”
Sembra una frase fatta, eppure è così. La vita mi ha insegnato a non aver fretta e soprattutto a non considerare quello che accade come un’avversità ma bensì come un elemento che fortifica e ti aiuta a mettere a fuoco l’obiettivo.
Il tempo mi ha sempre aiutato a capire quale fosse la strada migliore e probabilmente, se non avessi avuto dalla mia questo prezioso alleato, avrei di sicuro commesso molti più errori dati dalla fretta.
Il mio tempo è stato scandito da due momenti speciali della mia vita personale (sono diventata mamma nel 2014 e nel 2016) e questo mi ha ‘fermato’ in qualche modo ma ha fatto sì che ogni scelta, ogni passo, fosse realmente quello che volevo fare.
Saper aspettare, non aver fretta, a volte, può rivelarsi la tua arma migliore.
DOVE TROVARMI
Sito e shop – www.mamapero.it – Instagram: @mamapero – Facebook: @mamapero