25 – Juice

Infine, eccomi qui. Sempre io, solito taglio, soliti occhiali. Però tante cose sono cambiate in me. Il 2018 è stato un anno assolutamente grandioso. Un anno memorabile. Non è mai stato facile, anzi. Forse è stato l’anno più difficile in assoluto da quando ho cominciato a lavorare da libera professionista.
Perché quando i sogni diventano più grandi, quando i progetti diventano più grandi, diventano grandi anche la paura, la fatica, le sfide. Ma tutte le difficoltà che ho incontrato e superato, hanno reso possibile la crescita della Characters Factory.
Oggi passo di qui per ringraziarvi per aver accolto con amore ed entusiasmo questo progetto e per aver contribuito alla sua realizzazione. Avete regalato i vostri consigli a chi come noi ha deciso di trasformare i propri sogni in un lavoro. La condivisione ci rende più forti, la rete ci salva quando le cose si fanno difficili e l’apertura a nuove connessioni è una strategia vincente per farsi conoscere. Quindi grazie, di cuore, a tutte, per aver dedicato il vostro tempo agli altri, è un dono preziosissimo.

IL MIO CONSIGLIO

Quest’anno il mio consiglio è racchiuso in questo video.

Buon Natale quattrocchi. Quest’anno regalatevi del tempo per ascoltarvi e per ricordare a voi (e agli altri) che potete vincere qualsiasi battaglia.