Aggiornamenti dalla Factory ♡

Ok, dopo una settimana intera di silenzio stampa finalmente rientro in possesso del mio amato computer (tragicamente passato a miglior vita mentre ero in trasferta a Milano). Di novità ne ho davvero tante, quindi cercherò di essere il più sintetica possibile per non farvi addormentare! Il tutto, in ordine cronologico.

Partiamo con la prima novità! Settimana scorsa finalmente ho ufficializzato la notizia: sono responsabile regionale per il Lazio per A Little Market Italia! Yey! Cosa significa? Prima di tutto che collaborerò con un team splendido, che ho avuto la fortuna di conoscere qui a Roma qualche mese fa, durante A Little Meeting. D’ora in poi condividerò con voi idee, suggerimenti, eventi e curiosità sul mondo dell’handmade. Sarò anche un punto di riferimento per le creatrici del Lazio (abbiate pazienza con me, a Roma sono ancora una ‘novellina’!). Inoltre abbiamo in cantiere un progetto ancora top secret a cui lavoreremo durante il prossimo mese, quindi..continuate a seguirci!

La seconda novità l’avete intravista sui miei canali social. Ebbene sì, faccio ufficialmente parte del team di bloggers per CasaFacile! La notizia è arrivata in un giorno un po’ triste, e penso di non aver mai ballato così a lungo! Una notizia meravigliosa che mi ha riempito il cuore di gioia ed orgoglio. Come sempre, presa dall’entusiasmo del momento e soprattutto dalla paranoia pre-evento, non ho scattato molte fotografie, ma sono riuscita a raccogliere piccoli momenti della giornata e vi lascio qui sotto il risultato del mio ultimo esperimento video (come sempre…abbiate pietà di me, migliorerò!).

DSC04556

Last but not least, la collaborazione con la C+B Academy! Sabato a Milano il team di C+B ha dato il via alla serie di appuntamenti dell’Academy e la Quattrocchi ha realizzato per l’occasione una to-do list speciale, dedicata alle super imprenditrici che hanno partecipato al corso 🙂 Per me è stato un vero onore, soprattutto perché (come ripeto spesso) C+B è la mia bibbia…e la mia vita funziona a to-do list!

c+b

Insomma, l’ultima settimana è stata davvero esplosiva. La Factory sta crescendo e se qualche mese fa non vedevo ancora risultati ‘concreti’, finalmente riesco a visualizzare il mio sogno mentre prende forma. Ero tornata a Milano per sistemare alcune faccende poco simpatiche, sono tornata in silenzio, senza ufficializzare la cosa perché sapevo che avrei avuto la testa impegnata e tanti pensieri. Mai mi sarei aspettata una valanga di belle notizie come queste. Forse era destino. Una delle settimane più dure degli ultimi mesi alla fine si è trasformata in un insieme di ricordi meravigliosi, che hanno spazzato via (non del tutto, ma in buona parte) la tristezza e la fatica.

Sono felice di poter condividere con voi tutto questo, perché è proprio grazie a chi mi segue che sono ancora qui, con la voglia di raccontare e di mettermi in gioco. Fino a quando ci sarete voi, non smetterò mai di farlo 🙂

Tenete d’occhio The Factory Diaries, perché da questa settimana in poi…le novità saranno tantissime!

Un abbraccio dalla vostra Quattrocchi!