COME NASCE LO STUDIO

Studio di comunicazione visiva a Milano, Juice for Breakfast nasce nel 2012 da un’idea di Giulia Amoruso B.

Ci occupiamo di character design, graphic design, web design, motion design e storytelling.

Collaborano con Giulia UX designer, graphic designer, motion designer e copywriter. Ciascun professionista è selezionato con cura per creare un team equilibrato e affiatato a seconda del progetto.

Crediamo nell’immaginazione senza freni, nella magia dell’inaspettato e nelle parole dei nostri clienti: i loro racconti sono l’inizio dei nostri.

Vieni a conoscerci!

COSA POSSIAMO FARE INSIEME

In Juice for Breakfast aiutiamo freelance, piccoli business e aziende a raccontare la propria storia. Lo facciamo confezionando con cura progetti creativi a 360°.

Cosa significa “studio di comunicazione visiva”?

Aiutiamo i nostri clienti a dar vita a narrazioni visive complete per promuovere brand, servizi, nuovi prodotti. Lo facciamo dando vita a nuove mascotte, a progetti completi di branding, creando siti web su misura. Ci occupiamo anche di consulenza, per guidare i nostri clienti dall’ideazione al lancio del proprio progetto. 

Scopri i nostri servizi!

ABBIAMO LAVORATO CON:

DICONO DI JUICE FOR BREAKFAST:

Ero alla ricerca di un team, di una squadra che mi aiutasse a catturare il primo pezzettino del filo e a scorrerlo insieme per arrivare a raccontare nel modo che più mi rappresentasse il mio progetto.

Ho conosciuto Giulia e il suo studio di comunicazione visiva a Milano e tutto ha preso la forma che desideravo con tanta professionalità, un tocco di “magia” e molta empatia!

Non vi lascio più!

Paola Panzarasa

Mi sono affidata a Juice per lavorare sul restyling del mio sito web e si è creata subito una sintonia particolare. Non nego che, occupandomi in prima persona di comunicazione, ero preoccupata di affidarmi alla persona giusta per il mio progetto.

Questa persona per me è Juice, mi sono sentita coccolata come una cliente, ma anche – quando necessario – ascoltata e trattata come una collega con cui confrontarsi.  

Juice sa leggere nel cliente, tirarne fuori il potenziale e raccontarlo con grazia ed eleganza online.

Essere una cliente di Juice è un vero piacere e un viaggio super divertente e arricchente.

Federica Toto

Mi sono affidata a Giulia in un momento delicato della mia vita professionale, avevo appena aperto la mia attività in proprio, avevo tante idee in testa e anche un po’ di ansia data da quella sensazione che potrei spiegare così: “La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare” cit  

Avevo bisogno di creare un’immagine che mi rappresentasse e mi distinguesse un po’ dalle altre colleghe, avevo appena cominciato a capire quale fosse la mia identità visiva, avevo bisogno di un logo, di un sito e di in immagine coordinata blog-sito.. un bel po’ di cose insomma! 

Dopo aver girato in rete e chiesto i primi preventivi a qualche agenzia, che mi sono sembrate da subito fredde e abbasta distaccate, mi sono detta perché non chiedere anche a Giulia, che seguo già on line? È bastata la prima mail per capire che avevo trovato la persona giusta! Disponibile, gentile, chiara e precisa. L’empatia è scattata subito, ed è stata confermata alla prima chiamata via Skype. Da lì mi sono sempre affidata a Giulia, anche per il mio piccolo restyling e per alcuni progetti dedicati ai miei sposi. 

Mi sto dilungando abbastanza, ma è inevitabile, in Giulia ho trovato una professionista, preparata, di talento, creativa e molto organizzata, elementi che non sempre convivono in una stessa anima. Mi ha seguita passo passo con pazienza, anche quando non avevo le idee chiarissime per il mio restyling, decisione forse ancora più difficile per me della scelta iniziale del logo. Ultima cosa, l’aspetto più importante che mi porterebbe a sceglierla ancora oggi: la calma e il senso di accoglienza che sa trasmettere, e all’inizio di un nuovo percorso personale è fondamentale da riscontrare in chi si sceglie per la propria crescita.

Laura Amanda d’Ambrosio

Ho chiesto a Giulia una consulenza sulla mia attività e devo dire che in un’ora di chiacchiere con lei su Skype ho appreso di più che in due anni di studio e lavoro! 

Grazie mille, è davvero raro trovare qualcuno che sia allo stesso tempo professionale, disponibile e appassionato. Ci ha messo davvero il cuore!

Gelatino che abbraccia un altro gelatino